5 uova di Pasqua last minute
Siamo quasi a Pasqua, sinonimo di uova di cioccolato con tanto di sorpresa. Da piccoli si aspettava con impazienza, immaginandosi già il regalo più desiderato.
Crescendo cambiano le abitudini, i sogni diventano dei ricordi e le sorprese non ci sono più. Mancano ancora due giorni a Pasqua, quindi il tempo per prendere un uovo di cioccolato, piccolo o grande che sia, c'è ancora!
T'UOVO: l'uovo di Pasqua fai da te di Davide Appendino
È un uovo tutto "fai da te" quello di Davide Appendino, che arriva completo di istruzioni per il confezionamento e l'occorrente per la decorazione. C'è anche un sacchetto di cioccolatini, da usare come sorpresa, ma nulla vi vieta di inserire di inserire qualcosa di particolare o prezioso.
OVETTI DI QUAGLIA di Guido Gobino per MagazziniOz
Se adorate gli ovetti di cioccolato e volete anche sostenere una giusta causa, niente di meglio che regalare o regalarsi questa bellissima confezione con mini uova di cioccolato firmate da Guido Gobino. È vero, non c'è la sorpresa, ma c'è la consapevolezza di aver fatto del bene.
L'UOVO D'ORO di Boella & Sorrisi
Un uovo di cioccolato completamente ricoperto di polvere d'oro, preziosissimo, sembra uscito da una gioielleria o da un film di James Bond. Un regalo speciale e molto elegante, nato per stupire.
Le UOVA INCASTONATE di Noberasco 1908
La Pasqua diventa a regola d'arte con queste uova di cioccolato, impreziosite con frutta secca, disidratata e candita, incastonata fino a creare una vera scultura. Una golosità senza pari, che rivisita la tradizione in chiave moderna.
Last but not least, EATALY
Se proprio non sapete quale scegliere, fatevi un giro da Eataly, anche solo sul sito: ci sono uova di cioccolato di tutti i gusti e per tutte le tasche, spiritose, simpatiche e preziose. D'altronde non si finisce mai di essere bambini.
Buona Pasqua!