About

Giornalista professionista, nella vita di tutti i giorni sono da vent’anni Responsabile dell’Ufficio Stampa del Museo Nazionale del Cinema di Torino. Nel tempo libero mi dedico alle mie tante passioni: cibo, vino, viaggi, libri, animali, tecnologia e cultura, che mi piace condividere con persone speciali.

My Story Mag arriva alla fine di un percorso personale e professionale, che in realtà è un nuovo inizio, fatto di motivazioni, scelte e incontri. Correva l’anno 2014 e, da un sogno in un cassetto, nasceva HomeSweetHome Food, un blog che parlava esclusivamente di cibo, una quaderno di ricette dedicato alla buona tavola. Nel 2017 si trasforma in FoodieGirl, un sito più articolato che tratta anche di viaggi, persone e lifestyle. È un progetto visionario, controcorrente, che unisce canali diversi laddove sul web vince la settorialità. Ma manca ancora qualcosa.

My Story Mag è un magazine online, un diario condiviso e scritto a più mani, è informazione e pluralità di contenuti, con articoli che si leggono in massimo 2 minuti e raccontano storie, danno suggestioni e spunti di approfondimento.

Ho avuto la fortuna di realizzare un sogno, trasformando una passione in professione. Per lavoro, piacere e studi ho girato il mondo. Sono Insegnante di Cucina AICI e collaboro con la scuola di cucina Il Melograno e Eataly. Faccio parte dell’Associazione Nazionale Le Donne del Vino in qualità di socia giornalista. Vivo a Torino con mio marito Fabio e con Milly&Oliver, i nostri due adorati gatti.

Questa sono io e Torino è casa mia ❤️