"Barbi...e", il nuovo spettacolo della compagnia "Un Teatro da Favola" al Manzoni di Milano
La compagnia "Un Teatro da Favola", che ha rivoluzionato il mondo del teatro per le famiglie con i suoi show interattivi e immersivi, battendo ogni record di incassi e presenze, sabato 18 gennaio 2025 al Teatro Manzoni di Milano porta in scena "Barbi...e", versione ironica e divertente, adatto a tutta la famiglia del fenomeno Barbie.
E se la bambola più amata iniziasse a provare emozioni mai provate prima, decidesse di fuggire dal suo mondo di plastica, diventasse una ragazza normale e arrivasse nel mondo reale, alla ricerca della felicità?
Un successo assicurato, grazie al punto di forza della compagnia: inserire negli spettacoli due registri: uno dedicato ai più piccoli, con messaggi semplici e divertimento a non finire, l'altro per gli adulti, intriso di parodia e ironia.
"Una cosa che mi piace molto sottolineare - dichiara il fondatore, regista e autore della compagnia, Pietro Clementi - è che con i nostri spettacoli riusciamo a creare un momento di condivisione di emozioni all'interno del nucleo familiare. Momenti che rimarranno per sempre nella memoria dei bambini. Anche quando saranno grandi ricorderanno i pomeriggi passati a vedere gli show di "Un teatro da favola", a ridere ed emozionarsi insieme a mamma e papà".