4 beauty blogger italiane da seguire
Benessere e bellezza hanno sempre camminato di pari passo, rivelandosi attuali in ogni tempo e per ogni età.
Ecco 4 beauty blogger da seguire su YouTube. Completamente diverse tra loro, dimostrano competenza e serietà nell'affrontare tutti gli argomenti. Andiamo a scoprirle insieme.
La prima a diventare famosa è lei, Clio Zammatteo, nata a Belluno nel 1982 Per tanti anni ha raccontato la sua vita e il suo percorso di truccatrice professionista a New York e ha oltre 1,36 milioni di iscritti al suo canale YouTube. Negli ultimi anni ha lanciato una sua linea di cosmetici venduti online e nei suoi negozi monomarca.
https://www.youtube.com/c/ClioMakeUp-official
Ha fatto del beauty la sua passione, con la predilezione dei prodotti di fascia alta e qualche intrusione da fashion addict. Simpatica e molto garbata, è sempre molto precisa e scrupolosa nel descrivere pregi e difetti dei prodotti che testa per il suo canale My Beauty Fair.
https://www.youtube.com/@giovannalovison
Make up artist, super preparata tecnicamente, ti trascina con la sua verve emiliana. Propone prodotti di skincare e makeup per tutte le tasche e per ogni fascia d'età.
Meglio conosciuta come "Le amiche di Marianna", truccatrice professionista, ogni giorno propone video tutorial su tecniche di trucco, sovente arricchiti con astuzie e curiosità. Romana e solare, per descriversi usa spesso questa frase: una laurea in architettura e una carriera da truccatrice.